Scopri come potersi iscriversi alle nostre classi del liceo.

Classe prima

Iscrizione alla classe prima

L’iscrizione alla classe prima avviene a seguito di un colloquio di orientamento con la Direzione e/o il Dirigente Scolastico, durante il quale sono condivise l'offerta formativa e le attività scolastiche con la famiglia e il futuro studente.

In accordo con  il Direttore è possibile, poi,  procedere all'iscrizione presentando apposita domanda, da compilare presso la segreteria didattica.

Gli studenti, infine, dovranno effettuare anche la domanda di iscrizione online alla scuola superiore  secondo i tempi e i modi indicati dal Ministero dell'Istruzione. (in genere il termine è a gennaio/febbraio).

Altre classi

Iscrizione ad altre classi

L’iscrizione ad una classe diversa dalla prima prevede un colloquio di orientamento con la Direzione e/o il Dirigente Scolastico, durante il quale sono condivise l'offerta formativa e le attività scolastiche con la famiglia e il futuro studente.

In accordo con  il Direttore è possibile, poi,  procedere all'iscrizione presentando apposita domanda, da compilare presso la segreteria didattica.

Come contattarci ed iscriversi

Per fissare un appuntamento con la Direzione possibile rivolgersi alla segreteria didattica presso la sede di Via Varzi, n°16 a Busto Arsizio, chiamando lo 0331624318 (int. 1) o inviando une-mail a didattica.iss@acof.it